Team Management

La Coins Progetti e Gestioni si avvale di risorse professionali, provenienti da diverse culture professionali, organizzate in "team di progetto" orientati sul modello della interdisciplinarità per obiettivi.
Elemento caratterizzante della Coins Progetti e Gestioni è la diretta collaborazione con Centri di Ricerca e Dipartimenti Universitari. Tale peculiarità permette di disporre di una alta capacità di aggiornamento sui temi dell'innovazione tecnologica e dell'internazionalizzazione e di ottimizzare le sinergie derivanti da professionalità complementari ed elevate. L'organizzazione interna ed esterna prevede l'uso spinto di tecnologie telematiche e di comunicazione a distanza.
La Coins Progetti e Gestioni opera su team di progetto organizzati in base agli obiettivi degli stessi e delle competenze specifiche interne. In funzione degli obiettivi di progetto sono, inoltre, allacciati rapporti con partner istituzionali preferenziali, che possano, con il loro apporto, fornire un fattivo contributo alla migliore riuscita del progetto.